Cultura

Albero e presepe del Comune decorati dalle scuole di Rieti

Una sala consiliare gremita di piccoli alunni, con insegnanti al seguito, è stata la cornice dello scambio di auguri per le festività natalizie tra il Comune di Rieti e le scuole elementari cittadine. 

"Nati per leggere", al via incontri in biblioteca

Promozione della lettura nel Lazio e progetto Nati per Leggere anno 2017

Promosso da Regione Lazio per la cultura a cura di AIB Lazio - Associazione Italiana Biblioteche sezione Lazio

"Copenaghen" di Frayn venerdì 8 al Flavio

Venerdì 8 dicembre alle 21, al teatro Flavio Vespasiano, è in programma “Copenaghen” di Michael Frayn, opera teatrale con Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice, la regia

LA STAGIONE DI PROSA APRE CON L’AMORE DI PRÉVERT: Sabato 25 spettacolo con Lavia. Biglietti in vendita anche online

Un’apertura di alto profilo per una stagione che si preannuncia record. Sabato 25 alle 21, al teatro Flavio Vespasiano, andrà in scena il primo spettacolo di prosa previsto dal prestigioso programma realizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Rieti in collaborazione con Atcl.

Mostra tematica sui fenomeni sismici: “Conoscere, prevenire, (ri)costruire”

Aprirà venerdì 17, alle 11, la mostra tematica sui fenomeni sismici denominata “Conoscere, prevenire, (ri)costruire”, allestita nei locali della Biblioteca comunale Paroniana, in via S. Pietro Martire 28 e che si protrarrà fino al 25 novembre.

Da venerdì abbonamenti per la stagione di prosa

L'assessorato alla Cultura del Comune di Rieti informa che da venerdì 17 novembre, a partire dalle ore 10, sarà possibile acquistare, al botteghino del teatro, l'abbonamento per la stagione di prosa 2017/2018. Per agevolare le operazioni di acquisto, dalle ore 8 verranno distribuiti tagliandi numerati in modo da regolare l’afflusso. Dalle ore 10 l’addetto al botteghino chiamerà i titolari dei tagliandi e, qualora se ne riscontrasse l’assenza, si procederà al numero successivo. Si informa, inoltre, che non potranno essere prenotati e ritirati più di quattro abbonamenti. 

Pagine