Patrimonio

Dichiarazione mantenimento requisiti Contributo di Autonoma Sistemazione: proroga termine al 6 novembre 2023. Erogazione contributo mesi di giugno e luglio

Il Settore IV - Politiche del Lavoro e Sviluppo Locale comunica che a seguito dell’Ordinanza 1006 della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 16 giugno 2023 il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione di mantenimento della misura di assistenza abitativa C.A.S. è stato prorogato al 6 novembre 2023.

La dichiarazione potrà essere fornita con le stesse modalità già comunicate dagli uffici.

Si comunica inoltre che l’erogazione del contributo relativa ai mesi di giugno e luglio verrà effettuata entro la prima metà del mese di agosto. 

Proroga dei termini per la presentazione delle offerte per la manifestazione di interesse alla nomina di perito demaniale.

Il Settore III – Bilancio, finanze e patrimonio – ha pubblicato una determina per la proroga dei termini di presentazione delle offerte e per l’individuazione di nuova data per l’apertura della busta dell’avviso pubblico esplorativo per acquisizione di manifestazione di interesse alla nomina di perito demaniale al quale affidare incarichi riconducibili ad operazioni peritali in materia di usi civici.

Accesso all’ufficio Patrimonio del Comune di Rieti soltanto su appuntamento.

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per una migliore organizzazione degli accessi, il ricevimento del pubblico all’Ufficio Patrimonio, fino al prossimo 28 febbraio 2022, è garantito negli orari di apertura soltanto previa prenotazione telefonica

Gli orari di apertura :

lunedì:                 9-12

martedì:              9-12 / 15-17

mercoledì:          9-12

Avviso d’asta pubblica per vendita beni immobili comunali

Il Comune di Rieti intende vendere, tramite asta pubblica, i seguenti immobili:

Il Comune consegna l’ex stazione di Piani Poggio Fidoni a due associazioni locali

Il sindaco Simone Petrangeli, insieme all’assessore al Patrimonio Paolo Bigliocchi, venerdì 18 dicembre alle 18.30, consegnerà i locali dell’ex stazione ferroviaria di Piani Poggio Fidoni a due associazioni locali (Ci vuole un senso e Associazione Rione Larghetto). I locali della ex stazione sono stati affidati in comodato d’uso gratuito all’Amministrazione comunale di Rieti grazie a un accordo stipulato con Ferrovie dello Stato Italiane SpA.

Pagine