Viabilità

"Osterie dei Pozzi": modifiche alla viabilità

Di seguito le prescrizioni contenute nell’ordinanza di viabilità emessa dal Comando di Polizia Municipale in occasione della manifestazione “Osterie dei Pozzi”.

Il Comune di Rieti chiede a Cotral di anticipare l’orario scolastico del trasporto pubblico per l’anno 2019/2020

In data odierna, l’Amministrazione Comunale di Rieti – con una lettera del Sindaco Antonio Cicchetti e del Consigliere delegato ai trasporti Moreno Imperatori - ha richiesto all’azienda Cotral e alla Regione Lazio di anticipare l’orario scolastico invernale, così come avvenuto nel 2018, al fine di arrecare meno disagi possibili agli studenti e alle loro famiglie.

Venerdì 5 luglio l’apertura di Via Tancredi

Si comunica che dal mattino di venerdì 5 luglio, verrà aperto alla circolazione con doppio senso di marcia, in via sperimentale, il tratto di Via Tancredi che costeggia la Basilica di Sant’Agostino.

Dal 1 luglio il pagamento dei parcheggi a striscia blu sarà solo fino alle 19.30

A partire da lunedì 1 luglio, su tutto il territorio comunale di Rieti, il parcheggio a striscia blu si pagherà dalle ore 8 alle 19.30, quindi non più fino alle 24 come avviene al momento. Questa riduzione dell’orario sarà gratuita, sia per i cittadini che per le casse comunali, fino al termine della concessione a Saba.

Ztl, via Garibaldi resta aperta al traffico

Il Comune di Rieti informa che il periodo di sperimentazione della ztl sul tratto di via Garibaldi, compreso dall’intersezione con via G.O. Pitoni nei pressi del teatro Flavio Vespasiano, si è concluso positivamente, registrando una maggiore movimentazione nel centro storico.

Pagine