Petrangeli, auguri di buon lavoro al nuovo Segretario generale della CGIL

Giungano le più sentite congratulazioni e i miei più fervidi auguri di buon lavoro al nuovo Segretario generale della Camera del Lavoro di Rieti, Walter Filippi, nella consapevolezza che è necessario coltivare rapporti sempre più stretti tra le istituzioni locali e le organizzazioni sociali rappresentative di interessi diffusi. Saluto calorosamente il nuovo Segretario generale della CGIL insieme al suo predecessore, Tonino Pietrantoni, che fino a ieri ha rappresentato con passione e dedizione la Camera del Lavoro di Rieti. Il Comune, nello spirito di collaborazione e partecipazione con la Città, vuole continuare nella strada intrapresa di condivisione, anche con le organizzazioni sindacali, delle scelte più importanti per il futuro della nostra comunità.

E' quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.

Tags: