Fiera Peperoncino, Petrangeli: "numero straordinario di presenze, grande indotto economico a beneficio di tutta la città"

"La 5^ edizione della Fiera campionaria mondiale del Peperoncino è stata premiata da un numero straordinario di presenze favorendo un grande indotto economico a beneficio di tutta la città. La concomitanza e il legame con Expo 2015 e il progetto rEATe Well ha reso la manifestazione ancora più internazionale e dopo 4 anni di sperimentazione è stato possibile presentare, tra le centinaia di varietà in mostra, anche il peperoncino sabino. Una manifestazione che ha dimostrato, ancora una volta, che la nostra città sa essere vitale, attraente e capace di organizzare e ospitare grandi eventi. La proficua collaborazione tra gli organizzatori della Fiera e il Comune di Rieti, maturata in questi cinque anni, proseguirà affinché questo appuntamento di rilevanza nazionale e internazionale, ormai patrimonio della città, cresca ancora. L'Amministrazione comunale garantirà il proprio sostegno anche in futuro nella convinzione che eventi come questo fanno bene alla città e rappresentano un importante occasione di promozione del ‘marchio’ Rieti”.

E’ quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.