Salto-Cicolana, il Sindaco Petrangeli ha chiesto la convocazione straordinaria del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica

In merito alle condizioni del manto stradale della strada regionale n. 578 Salto-Cicolana, nel tratto che collega il capoluogo con la frazione di Casette, il sindaco Simone Petrangeli ha chiesto alla Prefettura di Rieti la convocazione straordinaria del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Il pessimo stato in cui versa il manto stradale e l'aumento del transito veicolare, in particolare di mezzi pesanti, mettono a rischio l'incolumità pubblica, la salute e la sicurezza dei cittadini. In attesa dei lavori di manutenzione, che effettuerà la Regione Lazio, l'Amministrazione comunale ritiene necessario individuare interventi di somma urgenza per evitare il protrarsi di una situazione che mette in pericolo l'incolumità dei residenti della frazione e di coloro che vi transitano.