Venerdì 10 marzo sarà riaperta al transito via S. Francesco

Il sindaco Simone Petrangeli ha firmato un'ordinanza che dispone la riapertura di via S. Francesco, interdetta al transito dal 15 dicembre scorso in seguito al cedimento della catena di contenimento della chiesa di Santa Chiara. Dopo il ripristino della catena di contenimento, e la nota del Mibact che ha valutato parzialmente agibile la chiesa, il sindaco ha ritenuto non più necessaria l'interdizione al transito in via S. Francesco. Nella giornata di venerdì 10 marzo sarà dunque ripristinato il senso di marcia precedente l'ordinanza e via S. Francesco sarà di nuovo transitabile dall'incrocio con via Garibaldi a via Pellicceria, direzione piazza Cavour, e sarà ripristinato il transito in via del Mattonato con direzione da via Roma a via S. Francesco, con la relativa segnaletica stradale.