Al via i lavori per la realizzazione di oltre 800 tra loculi, ossarietti e tombe nel Cimitero di Rieti

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di oltre 800 tra loculi, ossarietti e tombe a terra nel Cimitero del capoluogo. L'intervento, il cui progetto era stato presentato e approvato dalla Giunta su proposta dell’assessore alle Manutenzioni Alessandro Mezzetti, prevede la realizzazione di 588 nuovi loculi, 216 ossarietti e 44 tombe a terra all'interno dell’area verde dell'ultimo ampliamento del Cimitero di Rieti. I lavori sono completamente autofinanziati grazie ai proventi derivanti dalla vendita dei loculi stessi per circa 1 milione di euro. “Si tratta di un intervento importante - dichiara il sindaco Simone Petrangeli - atteso da tempo da centinaia di cittadini. Grazie al ribasso d'asta saremo in grado di realizzare altre lavorazioni preziose, come la ristrutturazione di alcune zone del Cimitero e il rifacimento del tetto della Chiesa”.