PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA'

PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' A FAVORE DI SOGGETTI SVANTAGGIATI PER ATTIVITA’ DI PUBBLICO INTERESSE E PUBBLICA UTILITA'. APPROVAZIONE VERBALI, GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI, ELENCO DEGLI ESCLUSI ED ELENCO DEI SOSPESI.

L’ Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti Avv.to Giovanna Palomba comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1140 del 12.10.2017 sono stati approvati:

• i Verbali della Commissione Giudicatrice per il programma di cui all’oggetto;
  • la Graduatoria Provvisoria degli Ammessi al programma;
  • l’elenco degli esclusi;
  • l’elenco dei sospesi.

Si precisa che la graduatoria degli ammessi è già utilizzabile e potrà essere integrata una volta intervenuto, entro il termine indicato, il perfezionamento documentale delle istanze sospese.