“RIETI RICICLA. E TI FA BELLA” TORNA, SABATO 11 AGOSTO A PIAN DE’ VALLI AL MONTE TERMINILLO

“Rieti ricicla e ti fa bella” torna sabato 11 agosto a Pian de’ Valli al Monte Terminillo. Dalle ore 10 alle 17 con orario continuato, sarà possibile conferire i propri rifiuti ingombranti e le apparecchiature elettriche elettroniche presso l’isola ecologica, ricevendo contestualmente il consueto buono sconto del 10% da spendere per l’acquisto di prodotti di dermocosmesi, presso le  farmacie Asm.

L’iniziativa di Asm, Comune e Legambiente rientra tra quelle messe in campo per sensibilizzare a una corretta raccolta differenziata, agevolare lo smaltimento di rifiuti pericolosi, con l’obiettivo  di contrastarne l’abbandono.

La tappa del Terminillo – commenta il Presidente di Asm Vincenzo Regniniè stata inserita in calendario ad agosto,  per consentire ai residenti e ai proprietari di residence, che in questo periodo affollano la stazione turistica, di disfarsi comodamente dei propri rifiuti ingombranti. E’ il contributo che l’azienda vuole offrire per preservare l’integrità ambientale di questa nostra  montagna”

Le giornate riscuotono sempre grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano questo genere di iniziative, risultando molto utili, offrendo un servizio alla cittadinanza e promuovendo contestualmente, la giusta cultura del rispetto dell’ambiente.