Iscrizioni asilo “Maraini”, riapertura termini per le domande

L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Rieti comunica che, in relazione alle domande per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia comunale paritaria “E. Maraini”, sono stati riaperti i termini per la presentazione dalle ore 8 del 5 febbraio alle ore 20 del 26 febbraio 2019. Le iscrizioni alla Scuola Paritaria “E.Maraini” per l’anno scolastico 2019/2020 riguardano i bambini che compiono i tre anni di età entro il 31 dicembre 2019. Possono altresì fare domanda di ammissione i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2020. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità dei posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30/04/2020.

In allegato il bando

Allegato Articolo: