Mercoledì 20 febbraio il Real Rieti sarà premiato in Comune per la vittoria della Coppa della Divisione.

Mercoledì 20 febbraio alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Rieti, il Consiglio comunale renderà omaggio al Real Rieti per la prestigiosa vittoria della Coppa della Divisione di Futsal conseguita lo scorso mese di gennaio. Nel corso dell’iniziativa, organizzata dal Consigliere comunale delegato allo sport, Roberto Donati, e dalla Vicepresidente del Consiglio comunale, Claudia Chiarinelli, l’Ente celebrerà la vittoria consegnando dei riconoscimenti al patron della società Roberto Pietropaoli, al Mister David Festuccia e al Presidente del Real Rieti, Giorgio Pietropaoli. Alla manifestazione parteciperà anche il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.