Rieti senza barriere 2019 - Quinta edizione

Casa del volontariato di Rieti e Ufficio Scolastico Provinciale‚ coordinano insieme alle associazioni del territorio‚ il programma che caratterizzerà la 5° edizione di “Rieti senza Barriere 2019”‚ un contenitore di iniziative di diversa natura che ci vedranno impegnati dal 15 febbraio fino al 22 giugno.

Le oltre 30 associazioni aderenti vogliono proporre svariati temi che toccano la società e soprattutto le giovani generazioni‚ da quelli culturali‚ ludici‚ sociali‚ salute‚ integrazione e molto altro. Per questo le tematiche verranno affrontate con interventi diversificati tra loro con lo scopo di fare rete sulm territorio e dare spazio agli enti del Terzo settore e alle associazioni di volontariato impegnate su Rieti e provincia.