Lunedì 15 il sorteggio per il soggiorno premio per 4 studenti meritevoli reatini

Si terrà lunedì 15 luglio, alle ore 11, presso il Comune di Rieti, nella Sala riunioni - solitamente utilizzata per le Commissioni comunali – si terrà il sorteggio pubblico dei 4 studenti meritevoli reatini delle ultime classi dell’anno scolastico 2018/2019  che parteciperanno ad un viaggio premio nelle Città gemelle di Saint Pierre Les Elbeuf e Nordhorn, offerto dal Comune di Rieti e dal Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali.

Per ogni informazione si può fare riferimento al presidente del Comitato Gemellaggi, Elisabetta Occhiodoro, alla mail elisabettaocchiodoro@gmail.com , e al consigliere delegato alle politiche scolastiche, Letizia Rosati, alla mail letizia.rosati@comune.rieti.it