Rinnovo permessi ZTL 2024: ecco le modalità.

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica le modalità per il rinnovo dei permessi per l’accesso in Zona a Traffico Limitato per il 2024.

La Polizia Locale predisporrà il rinnovo automatico e gratuito fino al 31 dicembre 2024, per le seguenti tipologie: residenti, possessori di auto elettriche e ibride, medici.

Le altre categorie (domiciliati, commercianti, società-professionisti, corrieri, ‘grandi utenti’ come Poste Italiane, Asl, APS, Questura, Prefettura, etc) hanno l’obbligo di comunicare la persistenza della necessità di avere accesso alla ZTL. Potranno farlo entro il 31 dicembre 2023, inviando una mail all’indirizzo permessi@comune.rieti.it, confermando la targa dell’automobile per cui si chiede il rinnovo del permesso o comunicando una nuova targa per un nuovo permesso, indicando la motivazione della richiesta.