Amministrazione Trasparente Comune di Rieti
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Articolazione degli uffici

Questa sotto-sezione contiene le voci elencate. E' possibile visitare le varie voci navigando il menu a fianco. Sotto ogni voce sono descritti i contenuti del singolo obbligo, l'unità organizzativa competente, e il riferimento normativo.  

  • Articolazione degli uffici: Articolazione degli  uffici presenti all'interno del Comune di Rieti. Ad ogni ufficio deve essere assegnato un link ad una pagina contenete tutte le informazioni previste dalla norma.

Unità organizzativa competente: Segreteria Generale/Segretario Generale

Riferimento normativo: art 13 c.1 lett b), c) del d.lgs 33/2013

  • Organigramma: Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. Competenze e risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale. Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.

Unità organizzativa competente: Organizzazione e gestione del personale / Dirigente organizzazione e gestione del personale

Riferimento normativo: art 13 c.1 lett b, d.lgs 33/2013

 

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