Attività Produttive

Vertenza Elexos, il Sindaco Cicchetti e il Vicesindaco Sinibaldi ricevono i lavoratori e chiedono incontro urgente al Mise

Il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e il Vicesindaco e assessore alle attività produttive, Daniele Sinibaldi, hanno ricevuto questa mattina le organizzazioni sindacali e i lavoratori coinvolti nella vertenza Elexos che, negli ultimi giorni, appare sempre più complicata. Per questo, l’Amministrazione comunale ha già inviato in data odierna una lettera al Ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, e al Vice Capo di Gabinetto del Ministero dello Sviluppo Economico, Giorgio Sorial, chiedendo la convocazione urgente di un tavolo sulla vertenza.

DIODE Project, prosegue la fase di sperimentazione.

La Città di Rieti sta ospitando il progetto “DIODE”, D-Flight Internet of Drone Envoirment, coordinato da ENAV nell’ambito di un consorzio di aziende italiane: Techno sky, Leonardo, Telespazio, e-GEOS, IDS_IngegneriaDeiSistemi, Poste Italiane, Aiviewgroup, NAIS, EuroUSC Italia.  

DIODE Project è stato seguito e supportato dall’Amministrazione Comunale di Rieti fin dalle prime fasi di elaborazione.

La fiera di Sant’Antonio torna a via Liberato Di Benedetto

“Abbiamo deciso di spostare, in via sperimentale, la fiera di Sant’Antonio, tornando alla collocazione di via Liberato Di Benedetto e di piazza Angelucci, con una nuova disposizione conforme alle recenti norme e alle circolari in materia di sicurezza e ordine pubblico”. Ad annunciarlo è l’assessore alle Attività produttive del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, spiegando le motivazioni inerenti la decisione di modificare il precedente assetto del tradizionale appuntamento cittadino.

Lunedì 23 disinfestazione in città e frazioni

Lunedì 23 aprile, dalle 23 alle 6 del mattino successivo, saranno effettuati interventi di disinfestazione da insetti nocivi alati in diverse zone della città e delle frazioni.

Merce sequestrata devoluta alla Caritas di Rieti

Sono stati devoluti alla Caritas di Rieti i 14 scatoloni di materiale sequestrato dal nucleo di vigilanza commerciale e attività produttive della polizia locale del Comune di Rieti nel corso dei controlli effettuati nei mesi scorsi in occasione di alcune fiere cittadine.

Pagine