Politiche Giovanili

Servizio Civile: proroga dei termini per la presentazione della domanda. Scadenza alle ore 14 del 22 febbraio 2024.

Il Comune di Rieti informa che, con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 169 del 13 febbraio 2024, è prorogato al 22 febbraio 2024, ore 14.00, il termine di presentazione delle domande di servizio civile universale previsto dall’art.

Servizio Civile: il 28 settembre il termine per la presentazione delle domande.

L’assessore alle politiche sociali, salute pubblica e pari opportunità, Giovanna Palomba, ricorda che le domande di partecipazione ai progetti di Servizio Civile Digitale potranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 28 Settembre 2023.

Teatro, Biblioteca e Museo Civico: il Comune avvia la coprogettazione per il Servizio Civile

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore alle politiche sociali e pari opportunità, Giovanna Palomba, ha approvato una delibera finalizzata a co-progettare, unitamente alla Riserva Naturale Regionale Monti Navegna e Cervia e al Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, programmi di Servizio Civile Universale.

VitaminaG, presentato a Rieti il nuovo bando della Regione dedicato agli under35. Sinibaldi: “lavoriamo per far emergere idee e progettualità che guardano al futuro”.

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha partecipato questa mattina ad un incontro organizzato presso la sede universitaria di Palazzo Aluffi finalizzato alla presentazione del nuovo bando delle Politiche Giovanili della Regione Lazio VitaminaG, avviso pubblico rivolto alle ragazze e ai ragazzi under35 che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica favorendo lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, artistiche, culturali, sportive, di ricerca e di studio, del tempo li

La Commissione Servizi Sociali del Comune di Rieti affronta il problema delle dipendenze da stupefacenti dopo il lockdown.

Su iniziativa del Presidente, Morena De Marco, Giovedì 20 maggio alle ore 11, si riunirà, in videoconferenza, la Commissione Servizi Sociali, Sanità e Lavoro del Comune di Rieti, per affrontare il problema dell’uso di sostanze stupefacenti, anche alla luce degli ultimi dati emersi dal rapporto annuale della Polizia di Stato che evidenziano numerosi arresti per spaccio e la diffusione del triste fenomeno.

Pagine