Ammodernamento pubblica illuminazione Quattro Strade

La Giunta ha approvato, su proposta dell’Assessore ai Lavori pubblici Andrea Cecilia, il progetto esecutivo relativo ai lavori di riqualificazione e ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione che saranno compiuti nel quartiere di Quattro Strade.

I lavori, per un importo complessivo di 260 mila euro, in parte finanziato dalla Regione Lazio, riguarderanno il rifacimento degli impianti d’illuminazione delle seguenti strade comunali: via Lama, via Colli sul Velino, via Torri in Sabina, via Montopoli, via Rivodutri, via Poggio Catino, via Roccantica, via Cantalupo, via Salisano e via Poggio Bustone.

Il progetto prevede la sostituzione dei pali, si passerà da quelli in cemento a quelli in metallo, e l’installazione di fari ad alto rendimento, lunga durata e basso consumo energetico (tecnologia Led).

Gli interventi previsti dal progetto approvato ieri dalla Giunta, compiuta la gara d’appalto, potrebbero iniziare già all’inizio del nuovo anno.