Avviso per l'assegnazione di spazi sportivi nelle palestre scolastiche di competenza del Comune di Rieti ad uso non esclusivo, anno sportivo 2020/2021

In vista dell'avvio dell'anno sportivo 2020/2021 è disponibile la nuova modulistica (in allegato al presente articolo) per l'assegnazione di spazi sportivi nelle palestre scolastiche di competenza del Comune di Rieti e negli impianti sportivi ad uso non esclusivo.

Si ricorda che le domande dovranno essere inviate oltre che al Comune di Rieti, anche alle Dirigenze didattiche di competenza, e che il Comune provvederà all’assegnazione degli spazi solo dopo il Nulla-Osta da parte dell’autorità scolastica.

Per invio domande al Comune di Rieti:

mail PEC: protocollo@pec.comune.rieti.it

Per informazioni e supporto : Servizi impianti Sportivi 0746/287430 – 0746287270 mail impiantisportivi@comune.rieti.it