Avviso Pubblico “Il Piccolo Cammino…il Cammino di Francesco per i Piccoli”

Il Comune di Rieti, Assessorato allo Sport e Turismo, rende noto che è online l’avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione della quinta tappa della VI edizione del progetto “Il Piccolo Cammino…il Cammino di Francesco per i Piccoli”, prevista per il 17 settembre 2023 nel centro storico di Rieti.

Le offerte potranno riguardare sponsorizzazioni in gadgets e/o premi per i bambini ed i ragazzi che parteciperanno all’evento come “Piccoli pellegrini”. Le proposte di sponsorizzazione, redatte secondo il fac-simile dovrannopervenire entro e non oltre le ore 12 del 7 settembre 2023 ed essere indirizzate a:

Comune di Rieti – Settore VI Servizio Turismo a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.ito consegnate a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rieti sito in piazza Vittorio Emanuele II, n. 1 –Rieti.

Documenti disponibili sull'Albo pretorio e in allegato a questa news.