“Vive! Fuori dalla violenza”: mercoledì 22 novembre la presentazione delle iniziative di Comune di Rieti, Asl e Nido di Ana in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre il Comune di Rieti, il Centro Antiviolenza Il Nido di ANA e la ASL di Rieti, hanno organizzato una serie di iniziative volte a sensibilizzare la popolazione sulla tematica.

Il calendario delle iniziative, che si terranno tra il 23 e il 28 novembre, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma presso la Sala consiliare del Comune di Rieti mercoledì 22 novembre, alle ore 11.30.

Parteciperanno l’assessore alle politiche sociali e pari opportunità del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, il Presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, il Commissario Straordinario della ASL di Rieti Mauro Maccari, Alessandra Colaiuda dell’ufficio Servizi Sociali del Comune di Rieti, Antonella Morgante, Benedetta Muratori e Vincenzo Spina della ASL di Rieti e la Presidente del Centro antiviolenza del Comune di Rieti- Il Nido di ANA, Alberta Tabbo.