“Francesco Fratello del Cosmo”: martedì 19 dicembre al Flavio Vespasiano, per gli 800 anni del Presepe, Luca Lazzareschi in uno spettacolo scritto e diretto da Leonardo Petrillo.

Con l’organizzazione del Comune di Rieti, in collaborazione con il Comitato per l’Ottavo Centenario della Prima Rappresentazione del Presepe – Greccio 2023, la Regione Lazio, il Ministero della Cultura e ATCL Lazio, martedì 19 dicembre alle ore 21 il Teatro Flavio Vespasiano di Rieti ospiterà lo spettacolo “Francesco Fratello del cosmo” scritto e diretto da Leonardo Petrillo con Luca Lazzareschi e Rocco Ciarmoli, Antonio Coppola, Bruno Governale, Matteo Montaperto, Gianfranco Teodoro. Aiuto regia Chiara Acaccia, scene Giuseppe Cuccio, musiche Carlo Covelli, costumi Officina Farani.

L’azione si svolge dal 10 al 25 dicembre 1223, quando San Francesco dopo aver chiesto il permesso a Papa Onorio III, rievoca, a Greccio, la natività.

Il costo dei biglietti è di 10 euro intero e 8 euro ridotto. Il botteghino del teatro Flavio Vespasiano sarà aperto martedì 19 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle 21. I biglietti anche online su ticketone.it (più diritto di prevendita).