Prossimi appuntameti formativi

LABORATORIO LINKEDIN

mercoledì 06/12/2017 dalle 10:00 alle 16:00

LinkedIn è la rete professionale web più grande al mondo con più di 225 milioni di membri in oltre 200 Paesi.  Questo strumento mette in relazione fra loro portatori di competenze e facilita sinergie e collaborazioni anche interdisciplinari. I partecipanti saranno coinvolti in un laboratorio informatico esperienziale che ha l’obiettivo di offrire una panoramica dettagliata del funzionamento di LinkedIn e degli strumenti per utilizzarlo al meglio.
I posti sono limitati iscriviti qui
SELF MARKETING

venerdì 15/12/2017 dalle 10:00 alle 16:00

Per poter moltiplicare i propri contatti di lavoro, per poter fare rete,  entrare nel mondo del lavoro o accelerare il proprio percorso professionale è opportuno attuare strategie di Self Marketing, o Personal branding. Il seminario, dopo aver mostrato ai partecipanti l’importanza del networking e offerto una panoramica dei principali strumenti a disposizione (blogs, Linkedin, Facebook, Twitter, etc), tramite esercitazioni, simulazioni e tecniche esperienziali, renderà i partecipanti in grado di creare e gestire un  blog, utilizzare Facebook come strumento di personal marketing, conoscere e potenziare le funzionalità di Linkedin e dei i Social Networks come supporto all’ingresso o alla ricollocazione nel mondo del lavoro.

I posti sono limitati iscriviti qui

I servizi di Porta Futuro Lazio nella LIngua dei Segni

• giovedì 30/11/2017 dalle 16:00 alle 18:00

L'incontro, organizzato in collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi ENS di Rieti, è dedicato alle persone non udenti che vogliono conoscere i servizi di Porta Futuro Lazio e a quanti vogliano fare esperienza diretta di una traduzione in Lingua dei Segni. Sarà presente un interprete LIS messo a disposizione dall'ENS di Rieti.
La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita

I posti sono limitati iscriviti qui.