Attività Produttive

Fiere di Santa Barbara, Santa Lucia e Sant’Antonio: approvata la delibera con le nuove planimetrie.

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore allo sviluppo economico, ha approvato una delibera per la disciplina del commercio su aree pubbliche nelle manifestazioni fieristiche di Santa Barbara, Santa Lucia e Sant’Antonio e le cartografie relative a ciascun evento.

La delibera e le planimetrie sono disponibili in allegato.

Proposta di Zona Logistica Semplificata, Chiarinelli: “bene l’iniziativa della Regione Lazio”.

Di seguito una dichiarazione dell’assessore allo sviluppo economico del Comune di Rieti, Claudia Chiarinelli:

Progetto “Distretto di economia sociale e civile”: protocollo d’intesa tra Comune e Next Nuova Economia per tutti. Chiarinelli: “Rieti laboratorio di sperimentazione di buone pratiche di sviluppo”.

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore allo sviluppo economico Claudia Chiarinelli, ha approvato un Protocollo d’intesa con l’ente di terzo settore Next Nuova Economia per tutti aps finalizzato alla realizzazione del progetto “Distretto di economia sociale e civile”.

Unindustria, gli auguri dell’assessore allo sviluppo economico Claudia Chiarinelli ai nuovi vertici.

“Rivolgo le più sentite congratulazioni ad Alessandro Mostarda, nominato ieri nuovo presidente dell’area territoriale di Rieti di Unindustria. L’attività professionale e le caratteristiche umane del nuovo Presidente, che conosco personalmente da tanti anni, rappresentano una garanzia circa la possibilità di rappresentanza dell’intero panorama industriale reatino, composto da numerose realtà con le quali l’Amministrazione comunale continuerà a collaborare e confrontarsi al fine di sostenere la crescita socio-economica del territorio.

L’Assessore alle Attività Produttive Claudia Chiarinelli ha convocato le rappresentanze sindacali per fare il punto sulla vertenza IMR Industries

L’Assessore alle Attività Produttive Claudia Chiarinelli ha convocato per domani martedì 16 aprile alle ore 12, presso il Comune di Rieti, il tavolo sulla vertenza IMR Industries, al fine di approfondire lo stato di attuazione del piano industriale e il riassorbimento del personale, che dopo gli ultimi 9 lavoratori che hanno fatto ingresso nell’organico della sede aziendale di Rieti negli scorsi giorni, prevede per il 2024 il pieno riassorbimento nella sede del nucleo industriale del capoluogo. 

Pagine