Cultura

Reate Festival: venerdì 22 novembre al Teatro Flavio Vespasiano "Femmina infame. Storia di Caterina Medici bruciata come strega professa"

Reate Festival: venerdì 22 novembre arriva "Femmina infame. Storia di Caterina Medici bruciata come strega professa"

Ricordata ne I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni e interpretata dalla pluripremiata attrice Elena Bucci, la figura di Caterina Medici fa riflettere sulla condizione femminile in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

Tutto pronto per il primo Festival Nazionale della Poesia a braccio. Appuntamento al Teatro Flavio Vespasiano venerdì 15 novembre alle ore 21. Matinée dedicato alle scuole.

Teatro Vespasiano di Rieti Stagione Teatrale 2024-25, sabato 16 novembre la presentazione

Il 19 novembre al Teatro Flavio Vespasiano “Suor Angelica” di Puccini per l'inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2024-2025 del Conservatorio G. Briccialdi di Terni.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Rieti informa che martedì 19 novembre alle ore 21 il Teatro Flavio Vespasiano ospiterà la rappresentazione dell'opera "Suor Angelica" di Giacomo Puccini, nell'ambito delle manifestazioni per l'inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2024-2025 del Conservatorio G. Briccialdi di Terni. 

L’ingresso sarà libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Pagine