Polizia Municipale

Revocata causa maltempo la chiusura al traffico veicolare in via Pennina

Il dirigente del VII Settore - Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che a causa del maltempo che non permette ad APS di svolgere i previsti lavori è revocata la prevista chiusura al traffico veicolare di via Pennina e le relative modifiche alla viabilità circostante.

Seguirà una nuova comunicazione con la data e l’orario che verranno fissati per l’intervento previsto.

Mercoledì 20 novembre dalle 8 alle 13 chiusa Via Pennina nel tratto da Piazza Vittorio Emanuele fino a Via Sant’Agnese.

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, al fine di consentire lavori di allaccio alla rete idrica comunale da parte di A.P.S., dalle 08:00 alle 13:00 del giorno 20 novembre via Pennina sarà interdetta al traffico veicolare nel tratto da piazza V. Emanuele II fino a via Sant’Agnese.
Sarà istituita una viabilità alternativa per i veicoli provenienti da via Roma e via Garibaldi con l’inversione temporanea del senso di marcia di via Pescheria nel tratto da via Potenziani fino a piazza Mazzini / via Tancredi.

Taglio piante alto fuso, chiusura al traffico e divieto di sosta in Via A.M.Ricci (tratto da via Porrara a via Nenni) giovedì 14 novembre dalle ore 9 fino a cessate esigenze.

Nella giornata di giovedì 14 novembre 2024, saranno effettuati dei lavori di taglio di piante ad alto fuso. A tal proposito, la Polizia Locale del Comune di Rieti comunica le seguenti variazioni alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in via A.M.Ricci – tratto da via Porrara/Padule fino a Via Nenni – nella giornata di giovedì 14 novembre, dalle ore 9 e fino al termine dei lavori.

Lavori ANAS zona ponte ferroviario Via Velinia: variazioni alla viabilità dal 5 novembre 2024 al 5 gennaio 2025.

In relazione ai lavori ANAS nell’area del Ponte Ferroviario di Via Velinia, la Polizia Locale del Comune di Rieti comunica le seguenti variazioni alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare e pedonale di Via Loreto Mattei – tratto da via Criano fino a via Velinia - dalle ore 00:00 di martedì 5 novembre 2024 alle ore 24 di domenica 5 gennaio 2025.

- i veicoli provenienti da Via L. Mattei dovranno percorrere via Criano per raggiungere Via Velinia e viceversa

Abbandono di rifiuti in via dell’Acquamartina: individuato il responsabile da parte della Polizia Locale, l’area è stata bonificata da ASM. Sinibaldi: “tolleranza zero”

Pagine