Situazione maltempo ore 17.30

L'Amministrazione comunale invita i cittadini a non percorrere in auto e a piedi, se non in casi di estrema necessità e ponendo massima attenzione alla guida, alcune strade comunali al momento interessate da allagamenti.
Le restrizioni alla circolazione, segnalate da transenne e dalla presenza del personale della Polizia municipale e della Protezione civile, riguardano le seguenti vie: via Criano, via Pratolungo, via Comunali, via Pantane, via Dei Prati, via Velinia e via Loreto Mattei.

Il Comune, dal tardo pomeriggio di ieri, è impegnato con uomini e mezzi della Protezione civile, del Magazzino e della Polizia municipale ad assicurare l'incolumità pubblica e ad affrontare le criticità dovute all'ondata di maltempo che sta interessando, con precipitazioni di grande intensità, l'intero territorio comunale.

Il COI, che ha finora coordinato circa 40 interventi, è operativo dalle 19 di mercoledì 28 novembre in seguito all'allerta meteo diramato dal Dipartimento di protezione civile, confermato anche per le prossime 24/48 ore.

La Sala operativa del Comune è a disposizione dei cittadini, per richieste d'intervento e informazioni sulla percorribilità delle strade, contattando il numero

0746/287215