Il Sindaco Simone Petrangeli ha incontrato questa mattina il deputato Fabio Melilli, il Consigliere regionale, Daniele Mitolo, l’Assessore regionale alle Infrastrutture, Fabio Refrigeri, e il Commissario della Provincia di Rieti, Giancarlo Felici.
L’incontro è servito a mettere a fuoco le questioni più importanti che riguardano lo sviluppo locale in relazione a ciò che sarà possibile fare a livello regionale e nazionale.
Rifiuti, infrastrutture, mobilità, ambiente e sviluppo del monte Terminillo gli argomenti toccati, con particolare attenzione alla necessità da parte dell’Amministrazione comunale di Rieti di incassare i tanti crediti vantati nei confronti della Regione Lazio.
Grande collaborazione, spirito di squadra e sinergie istituzionali saranno alla base del lavoro comune che vedrà i rappresentanti istituzionali regionali e nazionali al fianco dell’attività di rilancio avviata dalla nuova Amministrazione comunale di Rieti.
Nel corso di un ulteriore incontro, in programma per le prossime settimane, ogni Assessore della Giunta comunale indicherà agli stessi rappresentanti istituzionali le priorità del proprio mandato.