C'è tempo fino alle ore 10 del 25 giugno per aderire al nuovo avviso pubblico di Torno Subito 2016, il programma della Regione Lazio – gestito da Laziodisu – che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.
Il programma offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.
Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.
Nella sezione del sito di Torno Subito è possibile leggere il testo dell’avviso, gli allegati del nuovo bando e la modulistica per aderire: http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2016/
Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi allo sportello Porta Futuro Lazio di Rieti (tel. 0746/287400) sotto i portici del Comune. Oppure scrivendo all'indirizzo infotornosubito2016@laziodisu.it o chiamando il numero 06/49707552.
Argomento: