Giovedì 27 febbraio, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, avrà luogo la presentazione della SIMBAS CARD, la tessera del Sistema Territoriale Integrato dei Musei e delle Biblioteche dell’Alta Sabina. L’incontro, al quale parteciperanno il Vicesindaco e assessore al turismo, Daniele Sinibaldi, e l’assessore alla cultura, Gianfranco Formichetti, sarà utile per informare la cittadinanza e gli operatori economici del territorio, sui dettagli dell’Avviso pubblico per la presentazione delle domande di adesione alla “SIMBAS CARD”, una tessera realizzata dal Sistema Territoriale Integrato di Musei e delle Biblioteche dell’Alta Sabina, di cui il Comune di Rieti è Ente capofila.
Con la SIMBAS CARD si intende costituire una comunità di sostenitori, rendendoli fruitori di diversi servizi, facilitazioni e scontistiche su tutte le attività del SIMBAS, nonché fidelizzare il pubblico e renderlo più partecipe alle iniziative, favorendone l’adesione continuativa alle diverse azioni promosse dal Sistema.
L’avviso è rivolto, in prima istanza, alle strutture aderenti al SIMBAS e inoltre a tutti coloro che forniscono beni e servizi nell’ambito del territorio del SIMBAS, con particolare riferimento alle attività culturali, turistiche, gastronomiche e ricreative. L’elenco degli aderenti e i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito del SIMBAS.
L’avviso pubblico e i relativi moduli sono a disposizione sull’albo pretorio online del Comune di Rieti all’indirizzo http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/home.html
Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo e-mail: museo@comune.rieti.it.
Argomento: