Con la collaborazione del Comune di Rieti esce “la Guida di Repubblica ai Sapori e ai Piaceri di Rieti e della Sabina”. Sinibaldi: “un’altra azione importante di promozione”.

Sarà in edicola dall’undici giugno, per la prima volta e grazie alla collaborazione del Comune di Rieti, la “Guida di Repubblica ai Sapori e ai Piaceri di Rieti e della Sabina”: circa 250 pagine tra interviste, itinerari storici e naturali, storie di rinascita e oltre 150 tra ristoranti, botteghe del gusto e dimore di charme.

Le prestigiose guide di Repubblica, dirette da Giuseppe Cerasa, dedicano un volume a Rieti e alla Sabina che sarà in vendita nelle edicole e, successivamente, in libreria e online su Amazon e Ibs

“Prosegue il lavoro di promozione del territorio e del turismo. L’uscita della Guida di Repubblica, con la collaborazione del Comune, è un’altra grande azione di marketing che abbiamo voluto fortemente e che viene realizzata per la prima volta a favore, non soltanto del Capoluogo ma di tutta l’area reatina – dichiara il Vicesindaco e assessore al turismo, Daniele Sinibaldi – Così come avvenuto nelle settimane scorse per il lancio di VisitRieti aggiungiamo un altro tassello significativo nella promozione del territorio proprio in una fase in cui il turismo lento, di prossimità e incentrato sulle bellezze naturalistiche e architettoniche, può essere un punto di forza per la ripartenza della nostra Provincia”.

Argomento: