Temperanza: grazie a un grande lavoro di squadra una edizione della Festa del Sole che segna un punto di svolta.

Il Presidente del Coordinamento Comunale Festa del Sole Valerio Temperanza:

La Festa del Sole di quest’anno segna un punto di svolta che proietta questa manifestazione verso un futuro che la vedrà sempre più protagonista, grazie alla passione dei Rioni, l’ambientazione che unisce le acque del Velino alla splendida architettura del centro storico e l’incredibile partecipazione dei reatini che con il loro calore hanno reso quella di ieri una giornata unica.

Questa soddisfazione ci ripaga dei tanti sforzi compiuti per organizzarla e per questo voglio ringraziare il Comitato Cittadino 1969 rappresentato da Augusto D’Orazi e l’Associazione dei Rioni presieduta da Renato Buccioni, gli operai del Magazzino Comunale del Comune di Rieti, i dirigenti del IV e dell’VIII Settore arch. Emiliano Digiambattista e ing. Stefano Berton, il funzionario Ada Fama, a cui va una menzione speciale per lo straordinario impegno e dedizione, tutti i membri del Coordinamento Comunale, la Pro Loco di Rieti rappresentata da Livio Rositani, Confcommercio nella persona di Luigi Chiani, Fabrizio Tomassoni, Claudio Ponzani, Matteo Carrozzoni, Gabriele Bizzoca, Moby’s e Polizia Locale per l’assistenza.

Forti dell’esperienza di quest’anno cominceremo subito  il lavoro per il prossimo e per una 55a edizione ancora più coinvolgente, spettacolare e capace di affascinare”.