Sabato 31 agosto torna la Giornata Verde di ASM e Comune di Rieti

Si terrà sabato 31 agosto nel piazzale antistante lo Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno, la Giornata Verde organizzata da ASM e Comune di Rieti, riservata ai residenti del comune capoluogo.

I cittadini potranno conferire i propri sfalci e potature dalle ore 14 alle ore 18. Il punto di raccolta è stato individuato per facilitare il conferimento di prossimità dei residenti di Vazia, Campoloniano, Villa Reatina, Zona Residenziale, Piazza Tevere, Madonna del Passo, Lisciano e zone limitrofe, ma è accessibile a tutti i cittadini residenti nel Comune di Rieti. 

Il calendario completo delle Giornate Verdi, è consultabile accedendo al sito internet di ASM: www.asmrieti.it.

Quella delle giornate verdi halo scopo di facilitare lo smaltimento di sfalci e potature e si affianca al conferimento porta a porta che ASM, di concerto con il Comune di Rieti, ha previsto per coloro che si sono dotati degli appositi bidoni. Coloro che volessero aderire al servizio porta a porta potranno richiedere la fornitura dei necessari bidoni seguendo le indicazioni riportate nel sito aziendale.

Il conferimento del verde può anche essere effettuato al centro di Casapenta che è aperto per i residenti del Comune di Rieti dal lunedì al sabato (salvo eventuali festività) dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Argomento: