Il PalaSojourner rimarrà aperto e funzionante per l'intera stagione sportiva grazie all'impegno dell’Amministrazione comunale e a un accordo con il Commissario della Provincia, Giancarlo Felici, raggiunto questa mattina dal Sindaco Petrangeli e dall’Assessore allo Sport Mezzetti.
La collaborazione con la Provincia permette di mantenere in funzione l'impianto sportivo più importante della città e all’Amministrazione comunale di continuare a sostenere lo sport reatino e in particolare la squadra di basket impegnata nel difficile campionato di DNB.
“L’accordo raggiunto questa mattina - dichiara l’Assessore allo Sport Alessandro Mezzetti - ha definitivamente scongiurato la chiusura del PalaSojourner, che è un simbolo storico dello sport reatino. Ringrazio la Provincia e il Commissario Felici per quanto ha fatto, risolvendo, con l’aiuto del Comune, una vicenda che rischiava di mettere in seria difficoltà la nostra squadra di basket”.
Il tema della gestione degli impianti sportivi, con il disimpegno forzato della Provincia, rimane aperto e andrà affrontato in prospettiva anche impiegando gli impianti per altre attività.
Argomento: