Nel pomeriggio di lunedì il consigliere comunale Simone Miccadei e un funzionario dell’Amministrazione comunale di Rieti hanno tenuto, presso l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Rieti, una riunione per meglio focalizzare le criticità riguardanti l'iscrizione e le opportunità offerte dall'Albo dei fornitori e dei professionisti del Comune di Rieti.
Al termine della riunione, presieduta dal presidente dell’Ordine, Ing. Antonio Miluzzo, si è deciso di convocare, a settembre, un incontro pubblico con tutti gli ordini professionali per fare il punto sulla situazione e continuare a promuovere la piattaforma web (https://rieti.albofornitori.net/) con cui il Comune gestisce le procedure di acquisto di beni e servizi.
“Mi ritengo soddisfatto - dichiara il consigliere Miccadei - della riunione svolta con gli ingegneri. In accordo con il sindaco, durante l'estate, continuerò a incontrare altre categorie di professionisti per sensibilizzarle sull’importanza dell’Albo, per risolvere insieme eventuali problematiche e per rendere operativo uno strumento molto importante anche dal punto di vista della trasparenza delle procedure di affidamento dei lavori e degli incarichi”.