“Cantico” Micrologus & Raffaello Simeoni in concerto sabato 17 dicembre al Teatro Flavio Vespasiano

Sabato 17 dicembre, alle 18, il Teatro Flavio Vespasiano accoglierà Raffaello Simeoni e il gruppo Micrologus per il concerto “Cantico”. La città di Rieti tornerà ad un tempo lontano grazie alla maestria dei musicisti che intoneranno antichi canti francescani suonando vielle, lire, ribeche, ghironde, doppi flauti e pive. L’evento, promosso dal Comune di Rieti e realizzato con il finanziamento della Regione Lazio, rientra nell’ambito del progetto culturale “Francesco da…Rieti” finalizzato ad accendere un riflettore sulla Valle Santa tanto amata da San Francesco e culla del Francescanesimo. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.