Venerdì 13 dicembre presentazione calendario eventi natalizi

Venerdì 13 dicembre, alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti – Piazza Vittorio Emanuele II – si terrà una conferenza stampa per la presentazione delle iniziative cittadine del periodo festivo, alla presenza del Vicesindaco di Rieti e assessore alle attività produttive e al turismo, Daniele Sinibaldi,  dell’assessore alla cultura Gianfranco Formichetti e del Presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini. Il calendario si aggiunge ai tanti eventi della Valle del Primo Presepe che stanno già riscontrando una grande partecipazione. All’incontro di venerdì 13 interverranno i referenti delle associazioni, civiche e di categoria, che hanno collaborato alle iniziative. Nello stesso contesto, verrà presentato anche il progetto dei “Temporary shop”, una novità che è già stata positivamente accolta dalla Città.