Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per una migliore organizzazione degli accessi, si comunica che il ricevimento del pubblico all’Ufficio Anagrafe è garantito negli orari di apertura soltanto previa prenotazione a decorrere dal 1 febbraio 2022 per: dichiarazioni di residenza - dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà - rilascio di certificazioni - rilascio di carte d'identità - registrazione di permessi di soggiorno - attestazioni di soggiorno permanente.
Gli orari di apertura :
lunedì 9.00-12.30/ 15.00-17.00
martedì 9.00-12.30/15.00-17.00
mercoledì 9.00-12.30
giovedì 9.00-12.30/15.00-17.00
venerdì 9.00-12.30
• L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO da prenotare contattando l’ufficio al numero telefonico 0746287296-252 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12,30 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00, oppure tramite e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.rieti.it;
• per il rilascio delle carte di identità la prenotazione si effettua tramite il Portale Nazionale Agenda CIE al seguente link: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it In caso di difficoltà è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe ai numeri telefonici indicati;
• per motivi d’urgenza l’accesso è consentito anche in assenza di preventivo appuntamento.