Giovedì 5 gennaio una “bancarella del dono” in Piazza Vittorio Emanuele II. Palomba: “grazie a tutti i volontari che operano costantemente per alleviare sofferenze”.

In previsione dell’Epifania, giovedì 5 gennaio, dalle ore 10.30, sarà presente in Piazza Vittorio Emanuele II una speciale bancarella “del dono” dove tutti i bambini potranno scegliere il loro gioco.

L’iniziativa, patrocinata dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Rieti, nasce da una proficua collaborazione tra diverse associazioni e realtà del territorio che hanno raccolto i giochi da donare.

Le associazioni che hanno contribuito sono Il Guazzabuglio odv, l’Associazione Vigili del Fuoco in congedo, Azione Studentesca, Associazione Conita, Un amico per Te ods.

Sarà presente anche un clown dell’Associazione Rieti Cuore odv per allietare grandi e piccini mentre i volontari dell’Associazione Un amico per Te saranno presenti per l’intera giornata.

“Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che, attraverso il loro costante operato, alleviano tanta sofferenza. Ringrazio altresì le tante persone che hanno donato un gioco pensando a tanti bambini – dichiara l’assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba - La befana, infatti, è l’occasione in cui ogni bambino vuole vivere il proprio sogno lasciando spazio alla fantasia.