In vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio, è consigliabile che ogni elettore verifichi il possesso e la regolarità dei documenti necessari per votare: tessera elettorale e documento di identità.
Nel caso di smarrimento della tessera l’elettore dovrà recarsi presso l’Ufficio elettorale del Comune (Via Cintia 142) per ottenere il duplicato.
Si invitano gli elettori a verificare, inoltre, che sulla tessera sia presente almeno uno spazio vuoto disponibile per il timbro che verrà apposto al seggio. Nel caso in cui gli spazi siano esauriti gli elettori possono richiedere una nuova tessera, sempre recandosi all’Ufficio Elettorale.
Per ulteriori informazioni
Ufficio Elettorale: 0746-287.291 - 218.
Orari di apertura degli uffici
Sabato 23 febbraio: dalle 8 alle 19
Domenica 24 febbraio: dalle 8 alle 22
Lunedì 25 febbraio: dalle 7 alle 15
Per consentire il regolare svolgimento delle consultazioni elettorali i varchi di accesso alla ZTL saranno disattivati dal 23 al 27 febbraio.