Lavori Pubblici

Piazza del Suffragio, iniziati i lavori di demolizione. Sinibaldi: “restituiremo pregio e qualità a questo ingresso della Città”.

Sopralluogo del Sindaco Sinibaldi al Palacordoni, lavori quasi ultimati. “453mila euro di investimento, sarà fruibile dai primi giorni di dicembre”

Riqualificazione Porta d’Arce, da lunedì 18 novembre al via le opere di demolizione. Sarà istituito divieto di sosta con rimozione su tutta la piazza.

Si comunica che da lunedì 18 novembre prenderanno il via i lavori di demolizione dell’area di Piazza del Suffragio, nell’ambito del progetto di riqualificazione finanziato con 1.2 milioni di euro di fondi PNRR – M5C2 – Pinqua, Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare.

Partito il cantiere della Rigenerazione urbana per la Nuova Città Giardino. Sopralluogo del Sindaco Sinibaldi: “La città sta cambiando il suo volto. Avanti veloci con i lavori”.

Mercoledì 13 novembre inizia la Rigenerazione urbana di Città Giardino. Sinibaldi-Chiarinelli: “15 milioni di euro per trasformare la zona. Si parte da Via dei Glicini, via degli Olmi e via Theseider”. Ecco le modifiche alla viabilità.

Mercoledì 13 novembre prenderanno il via i lavori di Rigenerazione urbana del quartiere Città Giardino, finanziati complessivamente con 15 milioni di euro del PNRR – Missione 5, componente 2, investimento 2.1 “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale”. In particolare, questa settimana inizieranno i lavori del lotto 1 che riguardano la viabilità della zona dell’impiantistica sportiva per un investimento di circa 1.94 milioni di euro.

LE DICHIARAZIONI

Pagine