Venerdì 23 luglio la presentazione di due mezzi per il trasporto di anziani e disabili assegnati al Comune di Rieti da “I progetti del cuore”.

RIETI – Venerdì 23 luglio, alle ore 11, in Piazza Vittorio Emanuele II, saranno inaugurati due mezzi di trasporto per anziani e diversamente abili di Rieti ottenuti attraverso i “Progetti del Cuore”, grazie al contributo di tante realtà imprenditoriali del territorio reatino. Alla presentazione dei mezzi, che saranno donati all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rieti per le finalità sociali individuate dal settore, parteciperanno il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e l’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba.

“Fin dall’inizio abbiamo puntato sul sostegno alle persone in difficoltà, ai fragili e a chi, quotidianamente, ha bisogno di assistenza – spiega l’assessore Giovanna Palomba - In quest’ottica abbiamo colto di buon grado la proposta del programma nazionale ‘I Progetti del cuore’ che garantirà al Comune di Rieti due mezzi per le finalità che il settore andrà ad individuare. Ringrazio di cuore i tanti imprenditori della Città e del territorio reatino che hanno contributo in maniera determinate all’ottima riuscita del progetto”.

I cittadini sono invitati a partecipare.

Argomento: