Fiera del Peperoncino, 20 associazioni di Protezione civile impegnate. Domeniconi: “grazie volontari! E’ stato un successo anche per merito vostro”.

“Al termine di una grande manifestazione, che ha riportato turisti e cittadini a vivere e scoprire la nostra Città e ha dimostrato che, con tutte le necessarie precauzioni, è possibile e doveroso tornare a fare eventi e promuovere la socialità e il territorio, desidero ringraziare di cuore tutti i volontari di Protezione civile e le associazioni che hanno collaborato per cinque giorni alla decima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino. E’ stato un successo di partecipazione e di vitalità e questo anche grazie all’impegno di ben 20 associazioni di Protezione Civile, che hanno impiegato in media ogni giorno più di 70 volontari, nelle funzioni di supporto e informazione alla cittadinanza. Tutto ciò grazie al sempre efficace e professionale coordinamento del COC, Centro Operativo del Comune di Rieti”.

E’ quanto dichiara l’assessore alla Protezione civile del Comune di Rieti, Onorina Domeniconi.