Consiglio territoriale di Unindustria, assessore Chiarinelli: “momento complicato per le imprese. Piena disponibilità alla collaborazione da parte del Comune”.

L’assessore allo sviluppo economico del Comune di Rieti, Claudia Chiarinelli, ha partecipato ieri al Comitato Territoriale di Unindustria – Area Territoriale di Rieti, allargato alle componenti della Piccola Industria, del Gruppo Giovani e dell’ANCE Rieti.

“Ringrazio il Presidente Alessandro Di Venanzio per questo importante confronto che è stato voluto dagli industriali del territorio – dichiara l’assessore Claudia Chiarinelli – E’ stato un incontro proficuo, abbiamo analizzato la situazione con le difficoltà che si trovano ad affrontare le imprese, soprattutto le piccole e medie, in un contesto globale complicato. Sono state approfondita una serie di proposte a breve e medio termine sulle quali potremo lavorare insieme e, come abbiamo sempre detto fin dall’inizio della nostra esperienza amministrativa, ho ribadito la piena disponibilità del Comune di Rieti a collaborare con le associazioni di categoria perché i risultati possono essere conseguiti soltanto attraverso il dialogo e la sinergia, in particolar modo con coloro che generano ricchezza e occupazione sul territorio”.

Argomento: