Contrasto al gioco d’azzardo patologico: il 24 marzo la presentazione di un progetto dell’assessorato alle politiche sociali, dell’ASP Opera Pia Ospedale San Giovanni Battisti e della coop sociale Le Nuove Chimere.

Venerdì 24 marzo, alle ore 10.30, presso l’ex Piaggio di Viale Maraini, si terrà un incontro organizzato dall’assessore alle politiche sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, in collaborazione con l’ASP Opera Pia Ospedale San Giovanni Battista e la coop sociale Le Nuove Chimere.

L’incontro, al quale sono invitati tutti i presidenti dei Centri anziani del territorio comunale, sarà finalizzato alla presentazione di un progetto, e delle relative attività, incentrato sul contrasto al gioco d’azzardo patologico.

“Condividendo pienamente le finalità del progetto – commenta l’assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba – ho voluto che la presentazione fosse realizzata presso il Centro Anziani estendendo l’invito a tutti gli altri centri e a tutti coloro che possano essere interessati alla delicata ed attuale tematica”.

Argomento: