Rifacimento pista e riqualificazione impianti tecnologici: iniziato il cantiere allo Stadio Guidobaldi. Chiarinelli: “prosegue la stagione dei cantieri per rendere più moderna e funzionale la Città”.

Sono iniziati i lavori di sostituzione della pista di atletica dello Stadio R. Guidobaldi e di riqualificazione degli impianti tecnologici della struttura.

 I dettagli dell’opera, avviata lunedì 11 aprile e finanziata con 1.500.000 mila euro dal Commissario straordinario alla ricostruzione post sisma 2016 nell’ambito delle linee di intervento per l’“ammodernamento e la messa in sicurezza di impianti sportivi e ricreativi”, saranno presentati nel corso di un apposito sopralluogo con punto stampa giovedì 20 aprile alle ore 11. Parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli e l’assessore allo sport Chiara Mestichelli, oltre a rappresentanti dell’Atletica Studentesca Andrea Milardi e della FIDAL.

“Annunciamo con soddisfazione l’avvio di uno dei tanti cantieri che riguarderanno nelle prossime settimane l’ammodernamento della Città – spiega l’assessore Claudia Chiarinelli – L’intervento al Guidobaldi permetterà di avere un impianto ancora più performante e moderno, in grado di continuare ad ospitare eventi di livello nazionale e internazionale”.

Argomento: