Mobilità in deroga per le aree di crisi complessa, Chiarinelli: “soluzione individuata grazie alla sinergia tra Comune, Regione Lazio e organizzazioni sindacali”.

E’ stato recentemente definito l’accordo sulla mobilità in deroga nelle aree di crisi complessa che prevede la copertura economica per l’intero anno in corso: un risultato che permette di rispettare il criterio della continuità e che costituisce una garanzia per il prossimo anno.

In merito, l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Rieti Claudia Chiarinelli dichiara quanto segue:

“Sono particolarmente soddisfatta per l’esito di un lavoro che ha coinvolto fin dal principio il Comune di Rieti e che ha permesso di trovare una soluzione grazie all’impegno dell’on. Paolo Trancassini e degli assessori regionali Manuela Rinaldi e Giuseppe Schiboni. Ognuno di noi ha svolto il proprio compito in sinergia con l’obiettivo di dare ai cittadini quanto dovuto. Accolgo e condivido l’auspicio delle Organizzazioni Sindacali per la riduzione al minimo necessario dei tempi burocratici, un impegno che trova ancora unite e coese tutte le Istituzioni coinvolte”.

Argomento: