“E’ tutto nelle tue mani”: da lunedì 23 settembre campagna di sensibilizzazione di Polizia Locale e Cittadinanzattiva sulla sicurezza stradale. Mercoledì 25 un evento con le scuole in Sala consiliare.

Su iniziativa del Vicepresidente della Commissione consiliare sanità, sicurezza e assistenza sociale del Comune di Rieti, Annacarla Purificati, della Polizia Locale del Comune di Rieti e di Cittadinanzattiva Rieti, da lunedì 23 settembre prenderà il via una Campagna di comunicazione finalizzata alla sensibilizzazione sul rispetto del codice della strada, denominata “E’ tutto nelle tue mani”.

L’iniziativa si articolerà su affissioni pubblicitarie in alcune zone della Città per 15 giorni e, contestualmente, sulla pubblicazione di contenuti grafici e video sui Social Media istituzionali del Comune di Rieti (Facebook, Instagram, X, Telegram, Youtube).

La campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale sarà lanciata con un evento, in programma mercoledì 25 settembre alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, cui parteciperanno classi 5° dei Licei Scientifico e Classico e dell’Istituto Tecnico Commerciale, alla presenza dei promotori dell’iniziativa, e dei rappresentanti di Polizia, Carabinieri e Polizia Locale del Comune di Rieti.

Argomento: