Coordinamento Amministrativo

Funzioni e attribuzioni

  • gestione protocollo informatico in entrata, in uscita e interno del Settore
  • direzione del flusso documentale informatico ai vari servizi in cui si articola il settore
  • attività di smistamento posta
  • attività di Segreteria del Dirigente del Settore
  • predisposizione e gestione degli atti amministrativi che si rendono necessari in  ordine ai  rimborsi degli oneri di  natura concessoria, ai conferimenti di incarichi o altro;
  • formulazione e contabilizzazione dei capitoli di competenza del Settore, in diretto rapporto con gli uffici del settore finanziario;
  • inserimento con procedura ADWEB, Pubblicazione in Albo Pretorio ed in
  • trasparenza degli Atti di Liquidazione e delle Determine Dirigenziali,
  • inserimento in adweb delle Deliberazioni di Giunta e Consiglio;
  • monitoraggio  dell’iter  di  adozione  delle  proposte  di  deliberazione  e relativa catalogazione e raccolta delle stesse, nonché delle determinazioni dirigenziali e degli atti di liquidazione;
  • pubblicazione degli incarichi sulla sezione Trasparenza;
  • piattaforma elettronica delle fatturazioni (da attuare in collaborazione con gli Uffici finanziari);
  • richieste per acquisizione cig, certificati di regolarità contributiva etc:
  • richieste   di  acquisizione dei beni strumentali, loro catalogazione e monitoraggio delle spese economali;
  • riscontro   e   controllo   della   regolarità   delle   fatture   relative   al prelevamento del carburante;
  • attivazione   delle   procedure   amministrative   per   l’attuazione   degli strumenti urbanistici;
  • elaborazione e trasmissione informazioni, reportistica e dati a soggetti Istituzionali
  • segreteria Commissione Consiliare Pianificazione, Lavori Pubblici Ambiente  e  Territorio,  predisposizione convocazioni e  redazione  dei verbali e delle certificazioni.

Contatti:

Sig. ra Bianchetti Patrizia Istruttore Amm.vo Direttivo 

0746/287836

patrizia.bianchetti@comune.rieti.it

Sig.ra Cicconetti Patrizia Istruttore Amm.vo 

0746/287839

patrizia.cicconetti@comune.rieti.it