Funzioni e attribuzioni
- gestione protocollo informatico in entrata, in uscita e interno del Settore
- direzione del flusso documentale informatico ai vari servizi in cui si articola il settore
- attività di smistamento posta
- attività di Segreteria del Dirigente del Settore
- predisposizione e gestione degli atti amministrativi che si rendono necessari in ordine ai rimborsi degli oneri di natura concessoria, ai conferimenti di incarichi o altro;
- formulazione e contabilizzazione dei capitoli di competenza del Settore, in diretto rapporto con gli uffici del settore finanziario;
- inserimento con procedura ADWEB, Pubblicazione in Albo Pretorio ed in
- trasparenza degli Atti di Liquidazione e delle Determine Dirigenziali,
- inserimento in adweb delle Deliberazioni di Giunta e Consiglio;
- monitoraggio dell’iter di adozione delle proposte di deliberazione e relativa catalogazione e raccolta delle stesse, nonché delle determinazioni dirigenziali e degli atti di liquidazione;
- pubblicazione degli incarichi sulla sezione Trasparenza;
- piattaforma elettronica delle fatturazioni (da attuare in collaborazione con gli Uffici finanziari);
- richieste per acquisizione cig, certificati di regolarità contributiva etc:
- richieste di acquisizione dei beni strumentali, loro catalogazione e monitoraggio delle spese economali;
- riscontro e controllo della regolarità delle fatture relative al prelevamento del carburante;
- attivazione delle procedure amministrative per l’attuazione degli strumenti urbanistici;
- elaborazione e trasmissione informazioni, reportistica e dati a soggetti Istituzionali
- segreteria Commissione Consiliare Pianificazione, Lavori Pubblici Ambiente e Territorio, predisposizione convocazioni e redazione dei verbali e delle certificazioni.
Contatti:
Sig. ra Bianchetti Patrizia Istruttore Amm.vo Direttivo
0746/287836
patrizia.bianchetti@comune.rieti.it
Sig.ra Cicconetti Patrizia Istruttore Amm.vo
0746/287839
patrizia.cicconetti@comune.rieti.it